Se invece sei registrato inserisci i tuoi dati d'accesso:

Username:
Password:




Nome

Nome amico

Email amico


05/01/2017 - PROGETTO FORMATIVO SVILUPPO IMMOBILIARE

Sede principale ROMA citta’



Il progetto formativo (tirocinio curriculare o formativo/orientamento) riguarda il supporto su progetti di sviluppo immobiliare delle insegne del Gruppo in particolare sulla piazza di Roma.

Il progetto prevede:

  1. Affiancamento al responsabile sviluppo immobiliare di zona nella attività di scouting di posizioni per nuovi locali commerciali.
  2. Supporto al team di lavoro nell’esplorare le aree assegnate identificando le migliori opportunità immobiliari secondo il piano di crescita aziendale e gli obiettivi commerciali prestabiliti.
  3. Affiancamento al responsabile nelle varie fasi della trattativa.
  4. Supporto al team nella predisposizione del dossier immobiliare.
  5. Attivazione contatti con le agenzie immobiliari del territorio.

Sono richieste doti organizzative e buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office.

E’ necessario avere una buona conoscenza della città di Roma.

Il candidato ideale ha passione per lo sviluppo immobiliare e per il Real Estate, è laureato in discipline economiche o Architettura (entro 12 mesi dalla laurea) oppure è iscritto ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Retail/Real Estate.

Durata: 6 mesi.

E' prevista l'indennità di partecipazione.

Nota: la normativa applicabile della Regione Veneto per l'attivazione di stage curriculari o formativi è quella del DGR 1324/13 - Disciplina tirocini e da DGR 1324/13 - Allegato A - Disciplina tirocini

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex legge 196/03