Se invece sei registrato inserisci i tuoi dati d'accesso:

Username:
Password:




Nome

Nome amico

Email amico


22/12/2016 - ISPETTORE DI ZONA - VENETO/EMILIA ROMAGNA


Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell'area di competenza, con la responsabilità  di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.

L'ispettore coordinerà  i gerenti dei negozi, supervisionandone l'operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

Ci rivolgiamo a professionisti dell'area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà  riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Fondamentale la residenza in Veneto o Emilia Romagna e un'ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03.