Se invece sei registrato inserisci i tuoi dati d'accesso:

Username:
Password:




Nome

Nome amico

Email amico


03/01/2018 - STAGE IN AREA LOYALTY


L’obiettivo del progetto è quello di integrare un giovane laureando/neo laureato nella struttura CRM più precisamente nell’ambito programma fedeltà.

 

Il candidato svilupperà/approfondirà le seguenti conoscenze necessarie allo svolgimento dei compiti assegnati:

  • Conoscenza base del settore Retail e delle dinamiche di mercato in merito alle strategie di fidelizzazione del cliente
  • Conoscenza del software di CRM e la sua gestione
  • Conoscenza dei diversi mezzi di contatto e relativa implementazione di campagne di comunicazione

 

Le attività assegnate porteranno allo sviluppo delle seguenti capacità e competenze:

  • Gestire lo sviluppo operativo di attività promozionali targetizzate per i canali digitali e di punto vendita.
  • Coordinare i diversi attori attivi nel ciclo produttivo delle campagne promozionali loyalty.
  • Imparare approcci relazionali diversi in funzione del tipo-cliente da gestire: personale di sede, personale di punto vendita, cliente finale
  • Assegnare priorità alle attività prese in carico in funzione agli obiettivi e ai piani lavoro condivisi
  • Ricavare informazioni utili al miglioramento delle attività dall’analisi di dati quali-quantitativi

 

Il profilo ideale è laureato in Scienze della Comunicazione o in Marketing.

La durata dello stage è di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese.